Condizioni di Vendita

 

I prodotti acquistati su lasanitariaonline.it sono venduti direttamente da lasanitariaonline.it. Per qualsiasi informazione, inviate un’email a lasanitariaonline@gmail.com o chiamate il numero (+39) 388. 2424729

Prezzi

I prezzi visualizzati sul sito lasanitariaonline.it sono indicati IVA inclusa. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima d’inoltrare il relativo modulo d’ordine.

Modalità di pagamento

Il pagamento può essere eseguito on-line con Carta di Credito e Bonifico Bancario anticipato, con le modalità precisate nel Sito. Per motivi di sicurezza delle transazioni, Fiec srl  si riserva la facoltà di richiedere l’invio di copia di un documento di identità del titolare della Carta di Credito.

Se si effettua l’acquisto con Bonifico Bancario Anticipato è opportuno, per velocizzare l’invio dei prodotti, inviare una mail a lasanitariaonline@gmail.com copia della contabile bancaria che attesti l’avvenuto bonifico. L’accettazione e l’evasione dell’ordine avverranno dopo l’effettivo accredito del pagamento che dovrà pervenire entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dall’invio dell’ordine. Dopo tale scadenza l’ordine sarà annullato. Nella causale del Bonifico dovrà essere indicato il nome ed il cognome di chi effettua l’ordine ed il numero e la data dell’ordine.

Servizio Clienti

Il Servizio Clienti di lasanitariaonline.it è a disposizione per qualsiasi richiesta o informazione, anche e soprattutto in fase d’’acquisto, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Per informazioni commerciali, contattare il Servizio Clienti inviando un’email a lasanitariaonline@gmail.com o contattando il numero (+39) 388. 2424729

Garanzie

lasanitariaonline.it offre una garanzia “Soddisfatti o rimborsati” su ogni prodotto, per un periodo di 14 giorni dall’acquisto e senza obbligo di motivazione (come da D. Lgs. n° 21 di attuazione della Direttiva Europea 2011/83/Ue sui Diritti dei Consumatori) per le confezioni restituite integre e senza alcun deterioramento. In questo caso, lasanitariaonline.it rimborserà al cliente l’intero importo dell’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del reso o dalla prova che il reso è stato spedito (scansione della ricevuta di ritorno o altro documento attestante la spedizione).

Spedizione

lasanitariaonline.it offre la spedizione tramite corriere espresso, garantendo la consegna entro 24/48h (lavorativi) dal momento di preparazione dell’ordine.

Condizioni generali d’uso

lasanitariaonline.it s’impegna a rendere al cliente il miglior servizio possibile. Potrebbero tuttavia presentarsi delle inesattezze tecniche/di fatto, o refusi. In tal caso, se necessario, lasanitariaonline.it si riserva il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito web senza obbligo di preavviso. lasanitariaonline.it non garantisce, inoltre, che le informazioni contenute nel presente sito web siano conformi alla giurisdizione di ogni Paese, o che i prodotti esposti e venduti da questo e-commerce siano disponibili per la compravenda in ogni Paese.

Un utilizzo non conforme alle leggi vigenti del sito lasanitariaonline.it e dei suoi contenuti ricadrà unicamente sotto la responsabilità dell’utente – fatta salva la responsabilità di lasanitariaonline.it per dolo o colpa grave. L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle sue informazioni personali e delle credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati; nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare, a carico di lasanitariaonline.it o di terzi, a seguito di un utilizzo non corretto, dello smarrimento o della sottrazione di tali informazioni.

CONDIZIONI DI VENDITA

le Condizioni di Vendita qui riportate regolano l’offerta e la vendita di prodotti sul sito web www. lasanitariaonline.it

lasanitariaonline.it è un brand di proprietà di Fiec srl – via Puglia,10 – 73013 Galatina (Le) – p.iva 05191820751.
Gli acquisti effettuati su lasanitariaonline.it sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Decreto Legislativo n.206 del 06 Settembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza.

Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell’ordine prima della conclusione della procedura di inoltro. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche in seguito ad aggiornamenti da parte dei produttori. I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo on-line.

Per ordini di importo oltre 69,00€, la spedizione è gratuita. Per ordini di importo inferiore, lasanitariaonline.it addebita, come contributo per il servizio di spedizione su tutto il territorio nazionale, la somma di 4,90€ (comprensiva di IVA e di ogni altra tassa e imposta).

Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell’ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente. lasanitariaonline.it si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione. Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito di lasanitariaonline.it e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.

lasanitariaonline.it invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine. Il consumatore è invitato a stampare l’e-mail e a conservarla.
Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con lasanitariaonline.it

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, lasanitariaonline.it invierà tempestivamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.

Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), lasanitariaonline.it prenderà contatto con l’utente medesimo prima di evadere l’ordine.
lasanitariaonline.it prevede diverse modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell’ordine:

pagamento con carta di credito da effettuare al momento dell’ordine (Visa, Mastercard, American Express e Dyners Club)

pagamento con bonifico bancario anticipato, da effettuarsi dopo aver concluso l’ordine. Il tuo ordine sarà evaso da parte di lasanitariaonline.it al momento della ricezione del bonifico bancario. La consegna avverrà entro 48/72 ore lavorative dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino.

Diritto di recesso

Se il Cliente è un “Consumatore”, così come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, gli competono i diritti di cui all’art. 64 del Codice del Consumo nei limiti previsti da tale normativa ed ha pertanto diritto di recedere dal Contratto di Acquisto (di seguito “Diritto di Recesso”) per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate.

L’offerta e la vendita sul sito dei Prodotti costituiscono un contratto a distanza disciplinato dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 contenente la disciplina del commercio elettronico (e-commerce) e dagli artt. 45 e ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) ed emendamenti seguenti, integrato dalle disposizioni del Regolamento Europeo n. 679/2016.

Il Recesso, facendo riferimento al D.lg. 22/05/1999 n°. 185, potrà avere ad oggetto tutti (Recesso Totale) o soltanto parte dei Prodotti Fiec srl acquistati dal Consumatore (Recesso Parziale).

Il diritto di Recesso si esercita con l’invio – entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti – di una comunicazione a mezzo raccomandata A/R. indirizzata a:

Fiec srl – via Puglia,10 – 73013 Galatina (Le)

La comunicazione può essere anticipata – entro lo stesso termine – tramite e-mail (all’indirizzo recesso@olioevo.eu ) a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata A/R, entro le 48 (quarantotto) ore successive.  La comunicazione di Recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’Acquisto ed il Prodotto o i Prodotti per i quali s’intende esercitare il diritto di Recesso, allegando copia della relativa fattura di acquisto e del documento di trasporto (DDT). Nella comunicazione il Cliente dovrà inoltre confermare che il/i Prodotto/i siano integri e conservati in perfetto stato nella relativa confezione originale, completa in tutte le sue parti.

All’interno del nostro Sito è possibile scaricare un modulo pre-compilato da utilizzare per la comunicazione di Recesso. A seguito del corretto esercizio del diritto di Recesso, Fiec srl  inoltrerà al Cliente, tramite E-MAIL il Numero di Pratica. Tale Numero dovrà essere indicato dal Cliente al momento della restituzione del/i Prodotto/i (di seguito “Restituzione”).

La Restituzione del/i Prodotto/i dovrà avvenire entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricevimento degli stessi presso il mittente Fiec srl tramite corriere. Per ogni informazione relativa ai costi ed alle modalità di trasporto puoi contattarci tramite i canali elencati nella sezione “Contattaci” del Sito. Il diritto di Recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

• il diritto si applica ai singoli Prodotti acquistati nella loro interezza;

• il/i Prodotto/i acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria);

• le spese di trasporto riguardanti la restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente;

• la Restituzione è sotto la completa responsabilità del Cliente.

• la Restituzione è da spedire a: Fiec srl – via Puglia,10 – 73013 Galatina (Le).

Se il diritto di Recesso è stato correttamente esercitato, Fiec srl  provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, comprensivo delle Spese di Consegna, entro 14 (quattordici) giorni di calendario dal ricevimento della comunicazione di Recesso e comunque non prima di aver ricevuto la spedizione di rientro e controllato lo stato dei beni soggetti a recesso. L’importo rimborsato sarà al netto delle spese per la Restituzione dei Prodotti, le quali resteranno a carico del Cliente.

Si precisa inoltre che, nelle ipotesi di operazioni a premio (le cosiddette promozioni), in cui l’acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell’acquisto, stante il vincolo dell’accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.